Athenam vanta un ampio settore di formazione professionale costituito da lezioni, consulenze direttamente in azienda oppure in apposite aule.
Athenam organizza corsi di formazione e aggiornamenti per operatori pubblici e privati. I suddetti corsi mirano a formare figure professionali in grado di applicare le disposizioni che regolano i rispettivi settori di competenza. La nostra azienda, inoltre, offre l’opportunità di formazione a distanza attraverso lezioni in modalità sincrona e asincrona.
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Corsi
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Consulenti
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Partner
Cosa offriamo?
Professionalità:
Conoscenze indispensabili per una crescita aziendale sino all’acquisizione di competenze avanzate per il controllo e gestione a 360° del punto vendita.
Brand:
Uso del marchio e della brand identity aziendale.
Centro operativo:
Stabilito da contratto.
Consulenza:
Studio sulle potenzialità di mercato;
Prospetto contabile;
Progetto per piano d’investimento finanziario;
Studio progetto preliminare e analisi progetto definitivo.
Merchandising:
Schema layout;
Locandine;
Gadget;
Cartellonistica.
Assistenza esecutiva:
Ricerca e valutazione del punto vendita;
Supporto in fase organizzativa;
Avvio del punto vendita.
Area Manager:
Supervisione diretta;
Definizione budget;
Verifiche e controllo di gestione.
Training:
Formazione e aggiornamento per responsabili e staff del punto vendita;
Supporto di un nostro responsabile.
Promozione:
Organizzazione di tutte le attività promozionali relative al punto vendita.
Sistemi informativi:
Saranno forniti strumenti per la trasmissione dei dati.
Di cosa abbiamo bisogno?
Personale:
Profili dinamici e intraprendenti per dedicarsi alla vendita anche esterna al punto vendita. La voglia di crescere professionalmente è l’unico requisito richiesto.
Punto vendita:
I requisiti per la selezione dei locali per la vendita sono relativi alla zona, centrale e di passaggio, e con una superficie di 60/100 mq. È preferibile un locale al piano terra e con almeno una vetrina su strada.